Dallo scorso mese di marzo è entrata in vigore, in Germania, la nuova regolamentazione per i materiali a contatto con acqua potabile. Tuttavia, seguirà un periodo di transizione di 24 mesi dalla data di pubblicazione della legge; quindi, i criteri UBA diventeranno un requisito legale in Germania a partire dal 21 marzo 2021.
Il Centro Assistenza Ecologica, MOCA Consulting e l’ente tedesco DVGW hanno organizzato nella data del 16 maggio 2019, presso il Devero Hotel & SPA di Cavenago di Brianza (MB), una speciale iniziativa allo scopo di illustrare le importanti novità sui materiali e oggetti destinati al contatto con acqua potabile.
Durante il workshop verranno analizzati i problemi che i produttori, fornitori e distributori affronteranno e quali saranno le procedure per ottenere la certificazione per poter immettere i loro prodotti sul mercato tedesco.
MOCA Consulting è il riferimento in Italia per la consulenza e assistenza alle procedure di omologazione unitamente al laboratorio Centro Assistenza Ecologica S.r.l. che accrediterà le prove e i test necessari per l’omologazione.
Le aziende che si iscriveranno all'evento con il modulo di iscrizione allegato beneficeranno di una sconto del 15%.
Scarica qui il programma dettagliato del workshop e la scheda di iscrizione.
Via Caduti del Lavoro, 24/I 60131 Ancona